Appartamento in Vendita
Appartamenti in villa di nuova costruzione in Vendita a Varazze, in Strada Romana, zona residenziale immersa nel verde e situata a breve distanza dal centro cittadino.
Verranno realizzate due unità immobiliari autonome. Ogni alloggio, esposto con vista mare, avrà ingresso indipendente e sarà disposto su due livelli. Al piano terra si troverà il soggiorno con cucina a vista, un bagno ed una camera. Al piano superiore verranno realizzate tre camere camere da letto e doppi servizi. A completare giardino privato, ampia terrazza e solarium.
Ogni unità immobiliare sarà dotata di tre posti auto.
Le rifiniture saranno di pregio e di design. Le unità immobiliari saranno dotate di riscaldamento autonomo, climatizzazione, pannelli solari e domotica, per consentire la gestione remota degli impianti di climatizzazione e di riscaldamento.
Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra visita contatta l'Agenzia. Vi aspettiamo a Varazze nei nostri due uffici: in Via delle Mimose 4, all'interno del Comprensorio dei Piani di Invrea, e in Via Sant'Ambrogio 26, nel cuore del Centro Storico.
Classe energetica